rotate-mobile
Attualità Guardiagrele

A Guardiagrele il concorso Fantastica over 35, con quindici bellezze in gara

Saranno votati il portamento e le qualità estetiche rapportate alla carta d'identità in una rassegna aperta liberamente a coloro che volessero rimettersi sportivamente in gioco

Quindici donne con più di 35 anni saranno protagoniste venerdì sera del primo appuntamento del nuovo anno del concorso di bellezza internazionale di Fantastica Over, al ristorante La Rondine di Guardiagrele.

Presentate dall'artista Maurizio Tocco e dalla modella Barbara Di Marco, le aspiranti reginette della serata si mostreranno al cospetto della giuria, capitanata dal sindaco e composta da imprenditori e giornalisti, prima in versione casual, poi in costume da bagno e infine in abito elegante. Saranno votati il portamento e le qualità estetiche rapportate alla carta d'identità in una rassegna aperta liberamente a coloro che volessero rimettersi sportivamente in gioco.

Tra un quadro moda e l'altro ci saranno i cantanti del Festival della Melodia e l'esibizione della ballerina carioca Jaqueline Muniz, detentrice del titolo.

 "Ospitiamo volentieri una manifestazione simpatica e divertente come Fantastica Over - ha dichiarato il promotore dell'evento Benito Taraborrelli - con diverse signore pronte a regalare emozioni a un pubblico che si prevede numeroso e interessato". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Guardiagrele il concorso Fantastica over 35, con quindici bellezze in gara

ChietiToday è in caricamento