rotate-mobile
Attualità

Lotteria Italia 2023: due premi in provincia di Chieti, dove cresce la vendita dei biglietti

A Torino di Sangro e Ortona sono stati venduti due tagliandi che danno diritto a riscuotere il premio di terza categoria da 20mila euro; vincite anche a Giulianova (Teramo) e Manoppello (Pescara)

La dea bendata bacia anche l'Abruzzo e la provincia di Chieti con due premi di terza categoria, del valore di 20mila euro, assegnati ad altrettanti biglietti della Lotteria Italia 2023 venduti a Torino di Sangro e a Ortona. 

Nel tradizionale appuntamento dell'Epifania, ieri sera, sono stati estratti tutti i biglietti vincenti di prima categoria nel corso della puntata speciale della trasmissione Affari tuoi, condotta da Amadeus, su Rai Uno. 

Il primo premio, quello da 5 milioni, è andato a un tagliando venduto a Milano; 2,5 milioni a un fortunato giocatore di Campagna (Salerno); mentre il biglietto corrispondente al premio da 2 milioni è stato venduto ad Albuzzano (Pavia); la fortuna ha baciato Roncadelle (Brescia) con un montepremi di 1,5 milioni, mentre dovrà "accontentarsi" di 1 milione il possessore del biglietto venduto a Montescudo Monte Colombo (Rimini). 

  • PRIMO PREMIO DA 5 MILIONI: F306831 (venduto a Milano)
  • SECONDO PREMIO DA 2,5 MILIONI: M382938 (venduto a Campagna - Salerno)
  • TERZO PREMIO DA 2 MILIONI: I191375 (venduto ad Albuzzano - Pavia)
  • QUARTO PREMIO DA 1,5 MILIONI: C410438 (venduto a Roncadelle - Brescia)
  • QUINTO PREMIO DA 1 MILIONE: N454262 (venduto a Montescudo Monte Colombo - Rimini)

Nulla da fare per l'Abruzzo nemmeno per i premi di seconda categoria, del valore di 100 mila euro, ma sono quattro i tagliandi venduti nella nostra regione che daranno diritto alla riscossione di un premio da 20mila euro.

Si tratta del biglietto E269867, venduto a Torino di Sangro, e di quello contrassegnato dal numero N330003, che è stato venduto a Ortona.

A Giulianova (Teramo) è stato venduto il biglietto O258200, che dà diritto al premio di 20mila euro; stessa somma per il vincitore che ha acquistato a Manoppello (Pescara), il biglietto C388402.

Tutti i biglietti vincenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia 2023: due premi in provincia di Chieti, dove cresce la vendita dei biglietti

ChietiToday è in caricamento