rotate-mobile
Attualità Francavilla al Mare

Elena D'Amario incanta Sanremo ballando con Elisa: energia pura sulle note di Flashdance [VIDEO]

La straordinaria ballerina di Francavilla al Mare ha impreziosito la performance della cantante in gara nella serata dedicata alle cover

Una straordinaria Elena D’Amario si è esibita ieri sera durante la penultima puntata del festival di Sanremo su Raiuno, accanto a Elisa. Nella serata delle cover, la ballerina nata e cresciuta a Francavilla al Mare ha deliziato l’esibizione della cantante – tra le favorite di questa edizione del festival – danzando sulle note di "What a feeling" di Irene Cara, la famosissima colonna sonora di Flashdance.

Una performance brillante e coinvolgente: Elena D’Amario, ballerina professionista del talent Amici di Maria De Filippi, ha portato la danza e la sua professionalità sul palco dell’Ariston tra l’entusiasmo del pubblico e l’orgoglio degli abruzzesi che si è scatenato sui social durante l’esibizione.

A questo link di Raiplay è possibile rivedere Elisa con Elena D'Amario: clicca qui.

La quarta puntata di Sanremo si è conclusa con un altro abruzzese sul palco: l'attore di Avezzano Lino Guanciale, ospite di Amadeus, con il quale ha parlato delle sue ultime fiction.

Senza dimenticare le 'presenze fisse' di questo festival di Sanremo come i maestri abruzzesi che dirigono l'orchestra: Enrico Melozzi e Leonardo De Amicis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena D'Amario incanta Sanremo ballando con Elisa: energia pura sulle note di Flashdance [VIDEO]

ChietiToday è in caricamento