rotate-mobile
Attualità

Gli studenti del Convitto "Vico" donano fondi all'Associazione ragazzi con affezioni reumatiche d'Abruzzo

Sono stati ottenuti  grazie al ricavato ottenuto dai lavori artistici realizzati dai ragazzi del semiconvitto ed esposti durante il mercatino di beneficenza

Grande partecipazione all'evento di beneficenza organizzato dagli educatori la scorsa settimana negli spazi del Convitto 'G.B.Vico' di Chieti, alla presenza di numerosi studenti della scuola secondaria di primo grado. Un pomeriggio all'insegna della solidarietà e delle emozioni. 

I ragazzi hanno donato 300 euro all'associazione A.r.a.r.A. - Associazione ragazzi con affezioni reumatiche d'Abruzzo, ottenuti  grazie al ricavato ottenuto dai lavori artistici realizzati dai ragazzi del semiconvitto ed esposti durante il mercatino di beneficenza natalizio.

A rappresentare l'associazione, che ha lo scopo di garantire la diagnosi precoce e di migliorare l'assistenza dei piccoli pazienti affetti da malattie reumatologiche, c'erano la dottoressa Luciana Breda e il vicepresidente Filippo Paradiso, che hanno ringraziato commossi. A.r.a.r.A. ha sede nella clinica pediatrica universitaria di Chieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli studenti del Convitto "Vico" donano fondi all'Associazione ragazzi con affezioni reumatiche d'Abruzzo

ChietiToday è in caricamento