menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rinnovati i vertici del sindacato di polizia Coisp: Di Sciascio eletto segretario generale regionale

L'agente della segreteria provinciale di Chieti entra a far parte anche del direttivo nazionale

Il sindacato di polizia Coisp ha rinnovato i suoi vertici e ha eletto all'unanimità come segretario generale regionale Nicola Di Sciascio, della segreteria provinciale Coisp Chieti, che entra a far parte anche del direttivo nazionale del sindacato. 

L'elezione nel corso del congresso regionale, a cui hanno partecipato tutti i componenti del consiglio, che si è svolto nei giorni scorsi al Grand Hotel Adriatico di Montesilvano (Pescara).

Ad affiancare il neo segretario, sempre con voto unanime, sono stati eletti Fausto D’Ascenzo, della segreteria provinciale dell’Aquila, che sarà il segretario regionale aggiunto vicario, ed Eugenio Lanza della segreteria provinciale di Teramo, che andrà a ricoprire il ruolo di segretario regionale aggiunto. In qualità di componenti del coordinamento regionale del personale in quiescenza sono stati nominati Alessandro Rosito, già segretario generale regionale, e Mario Di Giacomo.

Il neo segretario ha ringraziato 

i rappresentanti delle segreterie provinciali di Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila, il segretario generale regionale uscente e  tutti i componenti del consiglio regionale per la totale fiducia che hanno avuto in me. Negli ultimi mesi il Coisp ha avuto su tutto il territorio nazionale moltissime nuove adesioni e questo ci carica di maggiori responsabilità. Il lavoro che ci attende sarà molto importante sia a tutela dei colleghi abruzzesi che dei presidi di Polizia che in un territorio particolare come il nostro non solo non vanno smantellati ma devono assolutamente essere rinforzati come chiesto in più occasioni dal Coisp.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento