rotate-mobile
Attualità Santa Filomena / Via Aterno

Strade, cortili e campi allagati: Brecciarola invasa dall'acqua, un fiume di fango alla nuova rotonda [FOTO e VIDEO]

Non solo allagamenti ma anche un incendio in strada Grotte. Decine gli interventi dei vigili del fuoco

Danni e forti disagi in particolare a Brecciarola questa mattina a causa delle forti piogge che si sono abbattute sulla città. I vigili del fuoco di Chieti sono stati impegnati in decine di interventi: diversi i locali interrati e i sottopassi allagati.

Le squadre di pompieri, in particolare, sono state  impegnate in via Aterno, via Zittola e via Liri. Impressionanti le immagini che arrivano da un'abitazione, proprio in via Aterno, circondata dall'acqua alta. Disagi anche nella scuola di via Lanciano e al sottopasso di via Marvin Gelber.

Allagamenti Brecciarola

I cittadini segnalano inoltre che nelle prime ore di questa mattina era impraticabile la zona della rotonda di via Aterno, dove sono terminati di recente i lavori previsti dal Comune. Il fango, lamentano, ha invaso la strada al punto che gli automobilisti sono stati costretti a usare l'autostrada per raggiungere lo Scalo. 

Non solo allagamenti. Nelle prime ore del mattino un forte spavento per un incendio in strada Grotte, zona Madonna del Freddo: a prendere fuoco un magazzino. I residenti della zona sono stati allarmati da un forte boato causato della rottura degli infissi: l'incendio è stato subito domato dai vigili del fuoco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade, cortili e campi allagati: Brecciarola invasa dall'acqua, un fiume di fango alla nuova rotonda [FOTO e VIDEO]

ChietiToday è in caricamento