rotate-mobile
Attualità Fossacesia

Corso di balli di gruppo per over 65 a Fossacesia: ecco come iscriversi

Le lezioni si terranno nel centro parrocchiale "Concetta Massari", in piazza del Popolo, nei mesi di novembre e dicembre, tutti i lunedì dalle ore 16 alle ore 17.30

L’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Fossacesia, in collaborazione con la cooperativa Praticabile, organizza un corso di balli di gruppo per gli ultra 65enni residenti.

Il corso si terrà nel centro parrocchiale "Concetta Massari", in piazza del Popolo, nei mesi di novembre e dicembre, tutti i lunedì dalle ore 16 alle ore 17.30. 

“Oltre all’attenzione alla salute e al benessere fisico, il corso può essere occasione per allacciare nuove relazioni e ricevere sempre nuovi stimoli –commenta il sindaco Enrico Di Giuseppantonio - Il ballo di fatto, è uno sport e aiuterà a migliorare la qualità della vita”. 

Gli interessati possono iscriversi nella sede del Segretariato sociale di Fossacesia, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12.

“Il ballo – afferma Maria Angela Galante, assessore alle Politiche Sociali – è una attività fondamentale per il benessere psicofisico. Questa iniziativa serve anche a prevenire ed evitare l’emarginazione sociale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso di balli di gruppo per over 65 a Fossacesia: ecco come iscriversi

ChietiToday è in caricamento