rotate-mobile
Attualità

Bollettino coronavirus: 4 nuovi casi in Abruzzo e nessun decesso

Uno in provincia di Chieti. I dati aggiornati al 30 luglio. I casi positivi attuali sono 106

Quattro nuovi casi di coronavirus - di cui uno in provincia di Chieti - e nessun decesso rispetto a ieri: sono i dati inclusi nel bollettino regionale diffusi oggi dal Servizio Prevenzione e Tutela della Salute.

Al momento i positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 106, con una diminuzione di 3 unità rispetto a ieri. Di questi, 14 (numero invariato rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in terapia non intensiva, come ieri una persona è sempre ricoverata in terapia intensiva, mentre gli altri 91 (-3 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl.

Il totale dei guariti raggiunge quota 2799 (+7 rispetto a ieri), di cui 17 che da sintomatici con manifestazioni cliniche associate al Covid 19 sono diventati asintomatici e 2775 che hanno  risolto i sintomi dell’infezione e sono risultati negativi in due test consecutivi.

Dall’inizio dell’emergenza in Abruzzo sono stati registrati 3377 casi positivi al Covid-19, complessivamente sono stati eseguiti 127417 test.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino coronavirus: 4 nuovi casi in Abruzzo e nessun decesso

ChietiToday è in caricamento