menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si registra un altro caso positivo al coronavirus in Abruzzo

Un nuovo caso e nessun decesso. Resta stabile la curva epidemiologica del Covid-19 in Abruzzo, dove sono sempre meno i ricoverati nei reparti ospedalieri

Come ieri, si registra un nuovo caso positivo al coronavirus e nessun nuovo decesso in Abruzzo secondo i dati aggiornati comunicati dal Servizio Prevenzione e Tutela della Salute dell'Assessorato regionale alla Sanità. 

30 pazienti (-2 rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in terapia non intensiva; 2 (numero invariato rispetto a ieri) restano in terapia intensiva, mentre gli altri 326 (-11 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl.

Nel numero dei casi positivi sono compresi anche 461 pazienti deceduti, numero invariato rispetto a ieri. I pazienti guariti oggi salgono a 2466, ovvero 14 in più rispetto a ieri. Di questi, 105 da sintomatici con manifestazioni cliniche associate al Ccovid 19 sono diventati asintomatici e 2361hannorisolto i sintomi dell'infezione e sono risultati negativi in due test consecutivi.

Attualmente in Abruzzo i positivi (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 358, 13 unità in meno rispetto a ieri.

Mentre dall'inizio dell'emergenza sono stati registrati 3285 casi positivi al Covid 19 così ripartiti: 225 residenti o domiciliati in provincia dell'Aquila, 816 in provincia di Chieti, 1586 in provincia di Pescara, 631 in provincia di Teramo, 25 fuori regione, mentre per 2 casi non è indicata la provenienza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento