rotate-mobile
Attualità

Da Vasto ad Avellino, il tenente colonnello Amedeo Consales è il nuovo comandante del reparto operativo

Si è insediato nei giorni scorsi presso il Comando provinciale dei carabinieri di Avellino unitamente al tenente colonnello Giancarlo Santagata

uovi arrivi al Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino. Si tratta del Tenente Colonnello Giancarlo Santagata

Il tenente colonnello Amedeo Consales è il nuovo comandante del Reparto Operativo dei carabinieri di Avellino. Dopo 5 anni al comando della compagnia carabinieri di Vasto, il maggiore si è insediato presso il Comando provinciale dei carabinieri di Avellino unitamente al tenente colonnello Giancarlo Santagata. Quest'ultimo è il nuovo Capo Ufficio Comando, già diretto dal Colonnello Claudio Rosa.

I due ufficiali superiori, riporta AvellinoToday.it dopo essersi presentati al comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Luigi Bramati, e ricevuto le consegne, si sono subito messi al lavoro per approfondire la conoscenza dei suoi collaboratori e del territorio di competenza.

Consales, 50 anni, è originario del napoletano. Prima di essere in servizio nella compagnia di Vasto, h comandato il Nucleo Investigativo di Forlì, il Nucleo Operativo e Radiomobile di Ascoli Piceno e la Tenenza di Casalnuovo di Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Vasto ad Avellino, il tenente colonnello Amedeo Consales è il nuovo comandante del reparto operativo

ChietiToday è in caricamento