rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Attualità Pollutri

Giornata speciale per gli alunni di Pollutri: a Montecitorio per il concerto di Natale che verrà trasmesso su Raiuno

Emozione unica per i ragazzi della quarta e quinta primaria che a Roma hanno assistito al concerto "Emozioni Orchestra", introdotto da Alessandro Preziosi, con la partecipazione del maestro Mogol. L'evento sarà trasmesso in tv giovedì 22 dicembre

Giornata speciale, quella di lunedì 19 dicembre, per gli alunni della pluriclasse 4°-5° della scuola primaria di Pollutri: i giovanissimi si sono recati a Roma in visita a Montecitorio per assistere al concerto di Natale della Camera dei Deputati.

"Emozioni Orchestra", questo il nome dell'evento introdotto da Alessandro Preziosi, con i rani interpretati da Gianmarco Carroccia e la partecipazione del maestro Mogol. Il concerto sarà trasmesso su Rai 1 giovedì 22 dicembre alle ore 9.50.

Nella gita romana i bambini sono stati accompagnati dalle insegnanti Grazia Di Martino, Mariangela Tartaglia, Linda Moretta e Silvana Nanni, dalla dirigente scolastica Antonietta Ciffolilli, dal sindaco Nicola Mario Di Carlo e dal parroco don Giovanni Di Felice.

"È stata un'esperienza unica visitare luoghi istituzionali così importanti con i piccoli cittadini: la loro curiosità, l'emozione e lo stupore nel trovarsi all'interno del palazzo storico è stato entusiasmante. E poi è stata un'emozione unica assistere al concerto di Natale" raccontano dalla scuola.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata speciale per gli alunni di Pollutri: a Montecitorio per il concerto di Natale che verrà trasmesso su Raiuno

ChietiToday è in caricamento