rotate-mobile
Attualità Vasto

Festa per i 100 anni di Ester Stella, storica commerciante di cappelli a Vasto

La sua bottega in corso De Parma è stata una delle più antiche in città. La neo centenaria ha ricevuto la visita del sindaco Menna che le ha consegnato una targa

Ha compiuto cento anni Ester Stella, storica commerciante di cappelli a Vasto. Il suo negozio in corso De Parma è stato uno dei più antichi della città, rimasto nel cuore e nei ricordi di tanti vastesi che nella bottega si sono serviti.

“Per decenni ha gestito il negozio di famiglia con passione e dedizione, diventando un'icona del centro storico e conquistando il cuore dei vastesi – è l'augurio del consorzio Vasto in centro - Che la vita continui a sorriderti con la stessa intensità con cui tu hai sorriso alla vita per cento anni, Ester!”

In occasione della ricorrenza, sabato 4 marzo, anche il sindaco Francesco Menna ha voluto omaggiare la storica commerciante consegnandole una targa per i suoi cento anni. Da alcuni anni Ester Stella è ospite dell'Oasi dell'anziano a Vasto Marina, struttura dove i parenti hanno organizzato i festeggiamenti per l'evento. “Auguri a Ester Stella, preziosa testimone di un secolo di storia della nostra comunità”, ha detto il sindaco Menna.

Il sindaco Menna consegna una targa alla neo centenaria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa per i 100 anni di Ester Stella, storica commerciante di cappelli a Vasto

ChietiToday è in caricamento