rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Guardiagrele

Di nuovo al cinema: riaperto a Guardiagrele il Ciak city

Il sindaco Donatello Di Prinzio: "È da pochi avere un cinema nel proprio paese per questo dobbiamo essere fieri ed orgogliosi"

Da venerdì 15 settembre è di nuovo aperto il cinema Garden a Guardiagrele. Il Ciak City, da qualche anno gestito dalla cooperativa Adriatica comunicazione, dopo la pausa estiva ha ripreso la programmazione con i film campioni di incassi come "Barbie" e "Assassinio a Venezia".

A diffondere la notizia, con un pizzico di orgoglio, è il sindaco Donatello Di Prinzio: "È da pochi avere un cinema nel proprio paese per questo dobbiamo essere fieri ed orgogliosi, chi lo gestisce lo fa con non poche difficoltà, per questo invito tutti a godersi un film o uno spettacolo nella nostra struttura" commenta invitando gli avventori a una passeggiata nel borgo dopo aver visto il film e a frequentare, così, anche le varie attività commerciali guardiesi.

In questa settimana, tra l'altro, è in corso Cinema in festa l'iniziativa promossa dal Ministero della cultura che precvede il biglietto si ingresso al costo di 3,50 euro e a quanto pare la promozione è valida anche nel cinema di Guardiagrele.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di nuovo al cinema: riaperto a Guardiagrele il Ciak city

ChietiToday è in caricamento