rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Attualità Lanciano

Il centro per l'impiego di Lanciano si sposta nell'area Fiera

Dalla Regione arriveranno 650mila euro per il trasferimento degli uffici dalla sede attuale in via Ovidio al padiglione 4 di Lancianofiera

Il Centro per l'impiego di Lanciano lascerà la storica sede di via Ovidio per trasferirsi nella struttura dell'area Fiera all'Iconicella.

La Regione, nell'ambito del piano straordinario di potenziamento dei Centri per l’impiego finanziato attraverso il Pnrr, ha destinato 650mila euro per i nuovi uffici lancianesi, che troveranno posto nel padiglione 4 di Lancianofiera.

“L'architetto Michele Rullo gestirà la progettazione – ha detto il sindaco Filippo Paolini in occasione della presentazione della 62^ Fiera dell'Agricoltura, in programma dal 22 al 25 marzo prossimi – poi bisognerà lavorare al bando per i lavori al padiglione 4. In questi giorni, per effettuare le misurazioni, bisognerà sgomberare le stanze dove sono ospitati documenti e faldoni dell'Archivio di Stato, che stiamo cercando di riaprire nei locali dell'archivio notarile di viale Marconi”.

I centri per l'impiego sono enti pubblici che promuovono l’incontro tra chi cerca lavoro e chi lo offre, offrendo servizi e informazioni per chi cerca un’occupazione o ha bisogno di aiuto finanziario durante l’impiego.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro per l'impiego di Lanciano si sposta nell'area Fiera

ChietiToday è in caricamento