rotate-mobile
Attualità

Festa per i 30 anni dal diploma di maturità: la rimpatriata della quinta C del De Sterlich

Cena all'Amadeus di Brecciarola con torta e candeline per gli studenti che nel 1993 hanno affrontato l'esame di Stato nell'istituto tecnico di Chieti Scalo

Una serata per rincontrarsi, sulla scia dei ricordi di tanti anni fa, tra aneddoti e aggiornamenti sulla vita da adulti. Protagonisti della cena, nella serata di ieri, al ristorante Amadeus di Brecciarola, gli ormai ex studenti della classe quinta C ragioneria corso Igea dell'istituto tecnico De Sterlich di Chieti Scalo. 

La rimpatriata è stata combinata per una ricorrenza speciale, i 30 anni dal diploma di maturità, conseguito nel 1993. Al termine della cena, foto di gruppo e brindisi, con tanto di torta e candeline da spegnere tutti insieme, ragionieri da 3 decenni. 

Alla cena hanno partecipato Aldo Agamennone, Yari Baldassarre, Sandra Bascelli, Monica Centurione, Cinzia Consorte, Alessandro Corsetti, Rita D'Alessandro, Andrea Davide, Luca Di Bartolomeo, Lina Di Campli, Paola Di Cola, Angela Di Lanzo, Selenia Iarussi, Ottavia Mancini, Mirko Miccoli, Laura Morisi, Massimiliano Narducci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa per i 30 anni dal diploma di maturità: la rimpatriata della quinta C del De Sterlich

ChietiToday è in caricamento