rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Attualità Castel Frentano

Castel Frentano: la Regione stanzia 150 mila euro per il campo sportivo

Servirà per effettuare i lavori di efficientamento e adeguamento energetico

La Regione stanzia 150 mila euro per il campo sportivo di Castel Frentano. Il finanziamento servirà per effettuare i lavori di efficientamento e adeguamento energetico. 

Soddisfazione viene espressa dal gruppo consiliare “SiAmo CastelFrentano” composto da Vincenzo Cotellessa, Milly Tomczak e Gino D’Angelo.

" Il nostro Paese aspettava da anni questo importante intervento.Ho seguito questo progetto in tutte le sue fasi - afferma Milly Tomczak - l’ intervento prevede l'installazione di quattro torri faro per l'illuminazione del campo, l'adeguamento - con l'utilizzo di tecnologia a risparmio energetico - per gli impianti negli spogliatoi e l' installazione di un impianto fotovoltaico a servizio degli uffici della protezione civile. Inoltre verrà installato un nuovo campo di calcio a 5, e ripristinata la funzionalità dei vecchi spogliatoi".

La consigliera Tomczak conclude: “Ringraziamo la Regione in particolare l'assessore Nicola Campitelli sempre molto attento alle esigenze del territorio, tutta la struttura comunale e i tecnici che hanno eseguito il progetto. Questo finanziamento rappresenta una vera e propria riqualificazione dei nostri impianti sportivi. Lo sport non è soltanto tutela della salute ma anche inclusione sociale. Il ringraziamento alla giunta regionale è doveroso perché si è dimostrata attenta alle esigenze della nostra comunità, ed è una Giunta che incarna oggigiorno la politica del fare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Frentano: la Regione stanzia 150 mila euro per il campo sportivo

ChietiToday è in caricamento