Domenica, 25 Luglio 2021
Attualità

Il Carnevale virtuale di Carnevalando 2021 piace ad Andrea Bocelli

Il tenore si complimenta per l'iniziativa ideata da Giuseppe Reschini e promossa dal Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio

Andrea Bocelli si complimenta per il Carnevale virtuale di "Carnevalando 2021". Il celebre tenore, assieme alla moglie Veronica Berti, ha inviato una lettera all’ideatore, Giuseppe Reschini, sottolineando quanto sia concorde con lo spirito dell’iniziativa:

“L’ironia e il sorriso sono strumenti meravigliosi per poter superare anche i momenti più difficili. In tal senso Carnevalando 2021, il primo carnevale virtuale, ha le potenzialità per essere un provvisorio ma utile antidoto alle privazioni dettate dall’emergenza sanitaria”.

Numerosi comuni di Abruzzo e Marche hanno aderito al Carnevalando accanto ad “associazioni meritorie”, così definite da Bocelli, come il Kiwanis Chieti Pescara Gabriele D’Annunzio. Sulla pagina Facebook di “Carnevalando 2021” chi prenderà più like sarà il vincitore. Saranno premiate sia le migliori maschere e performance, sia la creatività, l’ironia e la simpatia.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Carnevale virtuale di Carnevalando 2021 piace ad Andrea Bocelli

ChietiToday è in caricamento