menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La cantante abruzzese Miriam Ricordi in lizza per il festival presieduto da Mogol

Il giovane talento abruzzese alla finale del Tour Music Fest – The European Music Contest, il più grande concorso europeo per cantanti emergenti

C'è un giovane talento abruzzese in lizza per il festival presieduto da Mogol. Lei è Miriam Ricordi, 27 anni, originaria della provincia di Pescara: in un percorso lungo sei mesi è riuscita a convincere la giuria del Tour Music Fest – The European Music Contest e ad aggiudicarsi un posto nell’attesa finale nazionale del festival, che si terrà il 9 novembre 2018 al Jailbreak - Live Club di Roma, in cui affronterà l’ultima sfida da sostenere per arrivare a calcare il palco della finale europea del prossimo dicembre. Il traguardo raggiunto da Miriam Ricord è davvero importante considerando gli oltre 7000 artisti e musicisti partecipanti provenienti da tutta Europa.

Durante le finali nazionali, alle quali Miriam Ricordi prenderà parte, andranno in scena le performance degli artisti finalisti di questa edizione del TMF provenienti da tutte le regioni di Italia per un vero e proprio live show. Ricordi, dopo l’ultima prova delle finali nazionali, potrebbe esibirsi al cospetto del presidente di giuria Mogol, dei rappresentanti Berklee e dei massimi esponenti della discografia italiana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Amaretti abruzzesi: cosa sono e la ricetta per prepararli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento