rotate-mobile
Attualità Casoli

Sara Bellisario e Greta Di Michele vincono il Festival della melodia a Casoli

Le due giovani, che hanno eseguito rispettivamente “Mi sei scoppiato dentro il cuore” di Mina e “What's Up” di 4 Non Blondes, arrivano da Lanciano e Alanno e hanno entrambe 21 anni

Sara Bellisario di Lanciano e Greta Di Michele di Alanno (Pescara), entrambe di 21 anni, sono le vincitrici a pari merito della tappa del Festival della melodia che si è tenuta a Casoli domenica. 

Le due giovani, che hanno eseguito rispettivamente “Mi sei scoppiato dentro il cuore” di Mina e “What's Up” di 4 Non Blondes, hanno conquistato il consenso del pubblico e dei membri della giuria, superando gli altri 10 cantanti in gara.

“Non è stato un compito facile individuare un vincitore perché i concorrenti sono stati tutti bravissimi e hanno dimostrato di avere grandi doti naturali – ha affermato, nel corso della premiazione, Antonella Allegrino, proprietaria di Palazzo Tilli e componente della giuria – Il Festival della Melodia è un’occasione preziosa per mettersi alla prova e imparare a controllare le emozioni e a tenere il palco. A tutti auguro di realizzare il sogno di incidere un disco e diventare artisti affermati. È stata una serata all’insegna della bellezza della musica e del canto e delle emozioni che ci hanno trasmesso”.

Il sindaco di Casoli Massimo Tiberini, che ha fatto parte della giuria, ha espresso vivo apprezzamento per la qualità della manifestazione e di tutte le iniziative di carattere culturale e artistico programmate nell’ambito del cartellone estivo di Palazzo Tilli. Il giornalista Paolo Minnucci, organizzatore e presentatore della rassegna canora, dopo aver ringraziato i cantanti in gara e i componenti della giuria, ha sottolineato quanto la la location della terrazza di Palazzo Tilli, che si affaccia sulla Val di Sangro, abbia reso la serata ancora più suggestiva ed emozionante. Sara Bellisario e Greta Di Michele, con la vittoria a Casoli, hanno conquistato con il lasciapassare per la finale nazionale di Sanremo.

Gli altri cantanti in gara erano Martina La Vista, Simone D'Annibale, Ema Voice, Giuliana Marinelli, Diana Miani, Martina Vox, Sara Lonzi, Fabio Luongo, Rino Minicucci e Maria Tacconelli.

ìPer info e prenotazioni visite guidate all’interno del Palazzo e spettacoli: 342.5501354 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Bellisario e Greta Di Michele vincono il Festival della melodia a Casoli

ChietiToday è in caricamento