rotate-mobile
Attualità Rocca San Giovanni

Mare, cultura e colori: lo Scoglio del gabbiano di Vallevò si rinnova

Da 30 anni sul territorio, di recente sono state rinnovate le cariche direttive dell'associazione

L’associazione “Scoglio del gabbiano” di Vallevò rinnova il consiglio direttivo ed  elegge presidente Pietro Verì. Presente sul territorio dal 1984,  ha da sempre unito e rappresentato un luogo intriso di mare, cultura e colori attraverso manifestazioni di vario genere.

Obiettivo del nuovo anno, la contaminazione di nuove idee e progetti già strutturati per dare ancora più identità ad un luogo vocato al turismo e all’accoglienza come Vallevò, una vera e propria meta turistica e ricettiva soprattutto nel periodo primaverile e estivo.

“Saremo aperti al confronto con tutti, ma soprattutto chiederemo il coinvolgimento di ogni attore del nostro borgo marino per far diventare la nostra associazione fonte di servizi e promotore culturale, anche attraverso la nostra sede-dichiara il neopresidente Pietro Verì  - al di sopra di ogni divisione e lavorando per unire, come da sempre l’associazione ha fatto, motivo della sua longevità”.

Il nuovo direttivo è composto da undici componenti, tra cui tanti imprenditori turistici del luogo che si attiveranno per far conoscere ancor più questo lembo di terra che accoglie tante bellezze tra cui la grotta delle farfalle, la pinetina, il porticciolo, il Cristo degli abissi e indubbiamente una spiaggia ancora molto naturalistica.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mare, cultura e colori: lo Scoglio del gabbiano di Vallevò si rinnova

ChietiToday è in caricamento