menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fossacesia, inizio anno scolastico: incontro tra Comune e dirigenza scolastica

La riunione si è resa necessaria in vista della ripresa delle attività didattiche del 24 settembre tenendo conto dell’attuale situazione epidemiologica

Un incontro per fare il punto sul piano della sicurezza in vista della ripresa delle attività didattiche del 24 settembre tenendo conto dell’attuale situazione epidemiologica. L'amministrazione comunale di Fossacesia ha incontrato i dirigenti dell'istituto comprensivo "P. D. Pollidori" per fare il punto della situazione.

 “Il Comune  ha ricevuto un finanziamento di 28 mila euro nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei che sono stati utilizzati per l’acquisto di arredi, per l’Infanzia, la primaria e per la scuola secondaria - spiega il sindaco, Enrico Di Giuseppantonio - gli arredi dovranno inoltre favorire il necessario distanziamento tra gli studenti. Gli operai del Comune, inoltre, hanno collaborato in questi giorni con il personale scolastico per la sistemazione, messa in sicurezza e sanificazione di tutti i plessi scolastici".

Il prossimo 24 settembre, giorno d’inizio delle attività didattiche, il sindaco Di Giuseppantonio e gli amministratori comunali fanno sapere che si recheranno a scuola "per la consegna di mascherine agli alunni e augurare loro un buon anno scolastico".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Variante inglese del Covid, boom di casi a Guardiagrele

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento