menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono la coppia dell'estate: tutti i dettagli „ Andrea Iannone e Giulia De Lellis (foto da Instagram del settimanale Spy)

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono la coppia dell'estate: tutti i dettagli „ Andrea Iannone e Giulia De Lellis (foto da Instagram del settimanale Spy)

Dopo Belen, Andrea Iannone ha una nuova fidanzata famosa: è una influencer da 4 milioni di follower

Secondo la rivista Spy, sarebbe scoppiata la passione fra il motociclista vastese e Giulia De Lellis, salita alla notorietà dopo la partecipazione a Uomini e donne

Se le soddisfazioni sulle due ruote tardano ad arrivare, il pilota vastese Andrea Iannone ha di che consolarsi fuori dalla pista. Sembra infatti che l'ex fidanzato di Belen Rodriguez, che lo ha recentemente lasciato per tornare con l'ex marito Stefano De Martino, abbia una nuova fiamma molto nota al mondo social. 

Si tratta nientemeno che di Giulia De Lellis, seguitissima influencer da 4 milioni di follower, che ha conquistato la notorietà da qualche anno, dopo la partecipazione alla trasmissione Mediaset Uomini e donne. Per i poco avvezzi alla tv rosa, la De Lellis si presentò nel programma condotto da Maria De Filippi come "corteggiatrice" del "tronista" Andrea Damante. I due restarono insieme quasi due anni, a suon di like, follower e copertine. Finché la favola social si interruppe. 

Dopo pochi mesi, la De Lellis presentò come fidanzato un'altra creatura defilippiana, il cantante Irama, vincitore di Amici nel 2018. La storia, però, durò appena pochi mesi. E, nelle ultime settimane, si sono fatte sempre più insistenti le voci di un riavvicinamento fra la influencer e l'ex Damante. 

Almeno fino alla rivelazione della rivista Spy, che pochi minuti fa ha lanciato la bomba, anticipando che sarà tutto svelato nel numero in edicola domani. Sembra che sia stato il motociclista vastese a chiedere il numero alla De Lellis, fino alla passione esplosa proprio all'inizio dell'estate. Tra l'altro, l'influencer romana sarà in Abruzzo proprio in questo fine settimana: sabato, a Lanciano, sarà la madrina dell'Holi color day.

Una soddisfazione per Iannone, che non può dirsi altrettanto soddisfatto del Mondiale di Moto Gp. Il vastese, attualmente, a bordo della sua Aprilia ha conquistato solo 7 punti, risultando 20esimo. Ben lontano da Marc Marquez, che conduce la classifica con 115 punti. 

https://www.instagram.com/p/ByXPjdBJOEL/?utm_source=ig_embed

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento