rotate-mobile
Attualità

L'associazione 'Oltre il centenario' lancia una nuova iniziativa: "Il teatino d'oro"

il sodalizio dei tifosi neroverdi ha istituito un premio annuale rivolto alle personalità che si sono particolarmente distinte anche al di fuori dell'ambito cittadino. Un omaggio anche ai nuovi nati

È stato eletto giovedì 29 giugno il nuovo consiglio sirettivo dell'associazione "Oltre il Centenario", legata al tifo per il Chieti Calcio e ai colori neroverdi.

Questa la composizione:  Stefano Marchionno (Presidente), Nando Scaramazza (vice presidente), Angelo De Medio (Tesoriere), Marco Iezzi (Segretario), Lello Di Vito (Consigliere), Pierluigi Iezzi (Consigliere), Mauro Pitorri (Consigliere), Mino Ianieri (Consigliere) e Gianni Colaiocco (Consigliere).

L'assemblea ha anche approvato due progetti che partiranno già quest'anno. "Neonati neroverdi": l'amore e la passione per I colori neroverdi devono nascere con il neonato e crescere insieme a lui. Una commissione composta da Clelia Leone, Mario D'Andrea, Marco Falasca, Antonio Lancioni e Antonio Gorgoretti dovrà valutare, compatibilmente con le risorse economiche dell'associazione, l'omaggio da regalare ai nuovi nati e le modalità di consegna ai loro genitori.

"Teatino d'oro": istituito un premio annuale rivolto a quelle personalità, non soltanto del mondo sportivo, che si sono particolarmente distinte anche al di fuori dell'ambito cittadino ed hanno dato lustro alla nostra Città.

Nominata una commissione composta da Marisa Tiberio, Maurizio Formichetti e Franco Zappacosta che valuterà le personalità meritevoli e sottoporrà al Consiglio Direttivo una rosa di tre nomi all'interno della quale verrà scelto il nome del vincitore. La consegna del premio avverrà a dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione 'Oltre il centenario' lancia una nuova iniziativa: "Il teatino d'oro"

ChietiToday è in caricamento