rotate-mobile
Volley

Volley A2, Ortona assapora la A2 con la sfida con Grottazzolina

Nuovo test match dopo il confronto con Macerata

Sarà la Yuasa Battery Grottazzolina ad affrontare in allenamento congiunto la Sieco Service Impavida Ortona mercoledì 20 settembre con inizio previsto alle ore 18. Dopo la sconfitta subita sul taraflex di SuperLega dell’Eurosuole, contro la vice campione d’Italia Lube Macerata, il test con la Yuasa risulterà molto probante per Nunzio Lanci e squadra, che avranno l’opportunità di riacclimatarsi alla Serie A2, prendendo un assaggio di quella che sarà la sfida in campionato prevista  per domenica 20 ottobre sempre presso il palasport ortonese.

L’allenamento sarà disputato a porte aperte e così, tifosi e curiosi avranno la possibilità di vedere i propri beniamini all’opera in quella che sarà la prima uscita, sebbene non ufficiale, tra le mura amiche.

Coach Nunzio Lanci: "La squadra si sta allenando bene, stiamo lavorando per farci trovare pronti all’inizio della stagione. L’allenamento congiunto con Grottazzolina è un’occasione importante per testare la nostra condizione e provare diverse soluzioni di gioco contro una delle prossime avversarie in Serie A2".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A2, Ortona assapora la A2 con la sfida con Grottazzolina

ChietiToday è in caricamento