rotate-mobile
Sport

Recanatese Chieti 2-1: i neroverdi cadono nel finale

A pochi secondi dal termine i teatini subiscono il definitivo sorpasso e tornano dalla trasferta marchigiana a mani vuote. Di Faccini l'illusorio gol del vantaggio

Altra sconfitta per il Chieti sempre più staccato all'ultimo posto in classifica con le speranze di salvezza che si fanno sempre più flebili. Era uno scontro diretto quello con la Recanatese ma è andata male agli uomini di Mariani che, dopo il vantaggio alla mezz'ora, subiscono il gol del pareggio dell'ex Miani e poi incassano la rete del 2-1 di Fioretti nel finale.
CRONACA
La Recanatese si affaccia dalle parti di Ronchi nei primi minuti in entrambi i casi con miani che non riesce a trovare la zampata vincente.Al 7' Faella approfitta di un errore di Falco e si lancia verso la porta avversaria, Liotti in uscita respinge il tentativo neroverde.I teatini hanno una nuova chance all’11' con Faccini ma la sua conclusione al limite dell’area viene respinta dalla difesa giallorossa.
Ancora Chieti al 16': punizione forte e precisa di Copponi su punizione ma Liotti si supera e sventa in corner.
VANTAGGIO CHIETI Al 29' Falco atterra Faccini in area di rigore, l’arbitro fischia. Lo stesso Faccini s’incarica della battuta ed insacca il gol dello 0-1.
PAREGGIO RECANATESE Al 37' cross di Villanova per Miani che di testa firma il gol del pareggio.
SECONDO TEMPO
Al 16'st bolide di Garcia,  Ronchi respinge d’istinto e  Miani non riesce a ribadire in rete.
Al 26'st Chieti vicino al gol con Dominici che di testa ma il pallone sfiora la traversa.
RADDOPPIO RECANATESE A un minuto dal termine Fioretti con un tiro dalla distanzatrova l'angolino dove Ronchi non può arrivare per il 2-1 dei padroni di casa.
A pochi secondi dal fischio finale Tuccia colpisce un palo esterno con un colpo di testa. E' l'ultima occasione del match. Il Chieti resta ultimo con un misero punto in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recanatese Chieti 2-1: i neroverdi cadono nel finale

ChietiToday è in caricamento