rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Proger Chieti: rimosso il "divieto di trasferta" per il derby Chieti-Roseto

Soddisfatti i presidenti Di Cosmo e Cianchetti: "Domenica sia una festa di sport". L'appuntamento al PalaTricalle. Ci sarà la Giornata biancorossa

Tolto il divieto ai residenti della provincia di Teramo di partecipare al derby di basket Proger Chieti e Modus Fm Roseto previsto domenica prossima al PalaTricalle. E’ quanto stabilito dal prefetto di Chieti e dal questore dopo una riunione con i presidenti delle due rispettive società Gianni Di Cosmo ed Ettore Cianchetti che ringraziano anche il sindaco Di Primio, l’assessore Mario Colantonio e l’onorevole Giulio Sottanelli: “Ci auguriamo che domenica al PalaTricalle vada in scena una grande festa dello sport abruzzese”.

“Siamo pronti ad accogliere con piacere ‘cugini’ rosetani – annuncia Di Cosmo – perché vogliamo che ci si confronti lealmente in campo e con sana rivalità ma sempre con educazione sugli spalti”.

La Pallacanestro Teate Chieti come da prescrizioni dell’Osservatorio, consegnerà ai Roseto Sharks 400 biglietti di settore ospiti che saranno venduti a Roseto degli Abruzzi in quanto il giorno della gara è stata vietata l’apertura della biglietteria riservata agli ospiti. Qui tutte le informazioni sui biglietti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proger Chieti: rimosso il "divieto di trasferta" per il derby Chieti-Roseto

ChietiToday è in caricamento