rotate-mobile
Sport

Pallacanestro, mercoledì la Lux Chieti ospita Verona al Palatricalle

Seconda giornata per la fase ad orologio. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Lnp Pass a partire dalle ore 19

"Ci aspetta una sfida molto dura contro una squadra costruita per grandi obiettivi. Hanno iniziato male l’anno ma adesso sembrano aver trovato una quadra importante". A parlare è il vice coach della Lux Chieti Basket, Pino Di Paolo che presenta il match di mercoledì contro la Tezenis Verona.

"Arrivano da una partita dove hanno dominato mentre noi arriviamo da una sconfitta. Una sconfitta che ci ha dato per larghi tratti molte note positive.  É mancata un po’ di lucidità e qualche episodio". 

Sugli avversari Di Paolo aggiunge "Verona è una formazione molto fisica ed è una squadra diversa da Urania. Il tempo per lavorare e poco giocando ogni tre giorni ma queste partite devono farci fare un passo avanti e migliorare volta per volta. Cercheremo di fare di tutto per arrivare al miglior risultato possibile".

 A dirigere il match tra Lux Chieti Basket 1974 e Tezenis Verona, in programma mercoledì 28 al Palatricalle saranno Ferretti Fabio di Nereto (TE), Maschietto Chiara di Treviso (TV) e Doronin Vladislav di Perugia (PG).

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Lnp Pass a partire dalle ore 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro, mercoledì la Lux Chieti ospita Verona al Palatricalle

ChietiToday è in caricamento