rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Chieti Basket 1974: arriva il debutto stagionale al PalaTricalle

Oggi 9 dicembre alle ore 17 i biancorossi affrontano Pistoia. I teatini cercano il primo successo in campionato

La Lux Chieti debutta al Palatricalle oggi, 9 dicembre, alle ore 17 contro Pistoia. Si tratta del terzo appuntamento stagionale per il campionato di serie A2. I biancorossi sono reduci dalle sconfitte esterne di Scafati e Forlì.

L’obiettivo per gli uomini di coach Sorgenone è invertire la rotta e cogliere il primo successo utile per muovere la classifica e soprattutto per alzare il morale della truppa.

“Sarà un’atmosfera irreale senza il nostro pubblico - dice Sorgentone -  ma comunque fa piacere tornare a casa visto che non giochiamo a Chieti da febbraio. Dobbiamo approcciare meglio alla gara rispetto alle ultime uscite, con una maggiore intensità".

Sul match contro Pistoia Sorgentone spiega che "dobbiamo limitare gli avversari in campo aperto, sul contropiede e in transizione. Limitare la loro corsa e poi fare un buon lavoro difensivo sui vari Sims, Saccaggi e Poletti”.

La partita di oggi pomeriggio sarà trasmessa su MS Channel canale 814 di Sky oppure sarà possibile seguirla in diretta streaming sottoscrivendo l'abbonamento a Lnp Pass.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Basket 1974: arriva il debutto stagionale al PalaTricalle

ChietiToday è in caricamento