rotate-mobile
Sport

Ginnastica ritmica: l'Armonia d'Abruzzo vola a Los Angeles

Mercoledì 22 gennaio una delegazione del sodalizio teatino fresco vincitore di scudetto raggiungerà Los Angeles per il primo torneo Internazionale del 2014

L’Armonia d’Abruzzo sbarca negli Stati Uniti: mercoledì 22 gennaio infatti una delegazione del sodalizio teatino di ginnastica ritmica, fresco vincitore di scudetto, composta dal Tecnico Germana Germani e dalle atlete Alessia Russo e Flores Menna, raggiungerà Los Angeles per il primo torneo Internazionale del 2014.

Il Tecnico Germana Germani nella convention “a stelle e strisce” rivestirà l’importante ruolo di giudice grazie al prestigioso brevetto ottenuto di recente a Londra.

Per la giovane Alessia Russo sarà l’occasione giusta per provare il nuovo programma di esercizi con la palla e le clavette, già testato ed approvato dalla direzione tecnica della Nazionale Italiana nel suo soggiorno a Pescara. Per la Menna, invece, si tratta del debutto internazionale dopo l’esperienza nel campionato italiano tra le fila della società Brixia.

Invece la ginnasta teatina Federica Febbo è stata selezionata per un servizio fotografico dalla rivista sportiva “Sport Week”, settimanale realizzato da Rcs che esce in abbinamento con la Gazzetta dello Sport nella giornata del sabato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica: l'Armonia d'Abruzzo vola a Los Angeles

ChietiToday è in caricamento