rotate-mobile
Sport San Salvo

Fiona May a San Salvo per la quarta edizione di Ragazzi in corsa BCC

250 ragazzi correranno sotto lo sguardo vigile di Fiona May che provvederà alla premiazione delle ragazze e dei ragazzi più veloci della Valle del Trigno. Prevista anche una conferenza sul tema "Passione, impegno e speranza nello sport come nella vita", venerdì 24 maggio

La campionessa mondiale Fiona May parteciperà all'evento “Ragazzi in corsa BCC” organizzato dalla Banca di Credito Cooperativo della Valle del Trigno con l'ASD Podistica di San Salvo e l'AVIS di San Salvo.

L'evento di due giorni, giunto alla terza edizione, vedrà l'arrivo a San Salvo della testimonial d'eccezione che parteciperà all'evento nei suoi due momenti principali: come relatore d'eccellenza durante la Conferenza del 24 maggio e come madrina della corsa per ragazzi il giorno successivo.

La conferenza, dal titolo “Passione, impegno, speranza nello sport come nella vita” si terrà presso la Sala Conferenze della BCC della Valle del Trigno a San Salvo a partire dalle ore 18.00. Interverranno il Presidente della BCC della Valle del Trigno Nicola Valentini, il Sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca, il Presidente Avis di San Salvo Franco Rongoni, il Presidente della ASD Podistica San Salvo Michele Colamartino e la prof.ssa Concetta Balsorio Presidente FIDAL Abruzzo. A Fiona May il compito di chiudere la conferenza con il racconto della sua importante esperienza sportiva e di vita.

Il giorno successivo, 20 scuole medie di Abruzzo e Molise sono state invitate a partecipare con i propri atleti alla gara podistica che si terrà presso la pista di atletica in via di Montenero in zona Ripalta a San Salvo. 250 ragazzi  correranno sotto lo sguardo vigile di Fiona May che provvederà alla premiazione delle ragazze e dei ragazzi più veloci della Valle del Trigno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiona May a San Salvo per la quarta edizione di Ragazzi in corsa BCC

ChietiToday è in caricamento