rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Eusebio Di Francesco batte Messi ed entra nella storia

Il tecnico di Sambuceto guida la Roma in una delle più grandi imprese sportive del calcio italiano

Eusebio Di Francesco è l’uomo del giorno. Il successo di ieri sera (3-0) dell’as Roma contro il fortissimo Barcellona ha consegnato il tecnico di Sambuceto nella storia del club giallorosso. Una notte magica che ha regalato il passaggio del turno alle semifinali di Champions league, il torneo per club più importante nel mondo calcistico. Un trionfo che parla abruzzese appunto.


Oltre a Eusebio Di Francesco, nello staff romanista è presente l’ex portiere di Guardiagrele Morgan De Sanctis, attuale Team manager della squadra.  Il vice allenatore della squadra è invece l’ex calciatore del Chieti Francesco Tomei che ha vestito la maglia neroverde per ben sette stagioni.  Infine il collaboratore tecnico Stefano Romano che da calciatore ha mosso i primi passi nel River Chieti prima di approdare nella formazione primavera della Juventus e in seguito militare anche nella Virtus  Lanciano e Chieti calcio.

E ieri sera, subito dopo il triplice fischio dell'arbitro che ha sancito il successo del tecnico abruzzese, il web si è scatenato. Tanti i meme divertenti che rivendicavano l'orgoglio abruzzese di un conterraneo capace di battere il grande Messi.

WhatsApp Image 2018-04-11 at 09.53.52-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eusebio Di Francesco batte Messi ed entra nella storia

ChietiToday è in caricamento