rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Enti di promozione sportiva: Noemi Tazzi eletta presidente regionale Csain

L’elezione, insieme a tutto il consiglio regionale, è arrivata al termine di un convegno che si è svolto all’Aquila su “La riforma dello sport”

Noemi Tazzi è il nuovo presidente regionale Abruzzo dell’ente di promozione sportiva Csain (Centri sportivi aziendali e industriali). L’elezione, insieme a tutto il consiglio regionale, è arrivata al termine di un convegno che si è svolto all’Aquila su “La riforma dello sport”.

Al convegno, al quale sono intervenuti Salvatore Bartolo Spinella, commercialista e vice presidente nazionale Csain, Francesco Splendiani e la segreteria regionale Selenia Mascetti si è parlato delle novità fiscali e previdenziali previste dalla riforma dello sport, delle prestazioni sportive alla luce della riforma, della tenuta dei documenti contabili delle associazioni sportive e del registro delle attività sportive dilettantistiche.

Sono intervenuti, per i saluti istituzionali, la presidente del Cad della facoltà di Scienze motorie dell’università dell’Aquila Maria Giulia Vinciguerra e l’assessore comunale allo Sport Vito Colonna, che ha ricordato il "determinante impegno di Noemi Tazzi per la candidatura e poi l’ottenimento del titolo di Città europea dello Sport 2022".

Del nuovo consiglio regionale fanno parte Francesco Splendiani, Francesco Grande, Selenia Mascetti, Valter di Gregorio, Consuelo Tazzi, Luigi Sante Costanzi, Alessio Ciuffetelli, revisore dei conti è Nicola Splendiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enti di promozione sportiva: Noemi Tazzi eletta presidente regionale Csain

ChietiToday è in caricamento