menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corsa Campestre, Viola premia gli studenti vincitori

Studenti teatini vincitori della gara nazionale svoltasi a Palmanova

L’assessore allo Sport, Antonio Viola, questa mattina ha ricevuto in Comune i cinque studenti teatini vincitori della gara nazionale di corsa campestre svoltasi a Palmanova (UD): Luigi Cirotti, Filippo Paolucci, Stefano D’Andrea, Manuel Di Primio (dell’Itis “L. di Savoia) e Riccardo Rocchio (della scuola media Chiarini), accompagnati dalla Dirigente Scolastica dell’Itis, Anna Maria Giusti, dal coordinatore degli insegnanti di Educazione Fisica della provincia di Chieti, Angelo Ciammaichella, e dai professori Nicola Piro e Bruno Olmi.

Viola ha consegnato loro una targa ricordo e delle medaglie sottolineando come si tratti di un traguardo storico per la città di Chieti le cui scuole, per la seconda volta, hanno conseguito un importante risultato a livello nazionale.

“A nome mio personale e di tutta l’amministrazione – ha detto l’assessore – desidero portarvi il ringraziamento dell’intera città di cui siete stati validi testimoni in Italia. Un ringraziamento particolare lo rivolgo alla dirigente scolastica, prof.ssa Giusti, che ha sempre dimostrato grande sensibilità sostenendo gli alunni.

La vostra vittoria ai campionati nazionali di corsa campestre, frutto anche di una grande coesione, ha dato lustro all’intera città di Chieti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Amaretti abruzzesi: cosa sono e la ricetta per prepararli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento