menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Orsogna, nasce il nuovo circolo tennis cittadino

Domenica 19 febbraio la festa d'inaugurazione dalle ore 11.30 presso gli impianti sportivi di via Achille Rosica

I tanti appassionati di tennis di Orsogna e dei paesi vicini hanno ora un punto di riferimento e di incontro organizzato: nasce infatti il Circolo Tennis Orsogna, associazione sportiva dilettantistica che conta di affiliarsi entro l'anno alla Federazione italiana tennis. L'inaugurazione si terrà domenica prossima, 19 febbraio, dalle ore 11.30 alle 13.30 presso gli impianti sportivi di via Achille Rosica a Orsogna.

L'iniziativa è di un gruppo di appassionati che intende dare un'opportunità in più, soprattutto ai giovani, per praticare questa disciplina sportiva, valorizzando lo spirito di sano agonismo dilettantistico e riservando particolare attenzione ai diversamente abili.

Presidente del Circolo Tennis Orsogna sarà Corrado Pierantoni, vice presidente Giuseppe Dell'Osa, segretario Antonello Primavera, relazioni pubbliche Manuela Di Filippo, Web Pietro Angelucci, soci Vincenzo Dell'Osa, Fabio Auriti, Fausto Bucci, Giorgia Colarusso, Fabio Bucciarelli, Fabrizio Leone, Andrea Di Rico, Vincenzo Taraborrelli, Riccardo Di Rado, Marco Chiarini, Aldo Liberatoscioli.

A tutti i bambini presenti all'inaugurazione sarà consegnato un biglietto gratuito per partecipare all'estrazione di un premio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: in Abruzzo 502 nuovi positivi e 10 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento