rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Chieti calcio: primo allenamento a Francavilla, acquistato Antonio Aquilanti

I neroverdi si preparano in vista del debutto nel mini campionato di Eccellenza. Fino a giugno gli allenamenti si terranno a Tollo

Primo allenamento per il Chieti di mister Lucarelli in vista dell'avvio del mini campionato di Eccellenza a sette squadre in partenza il prossimo 11 aprile.

Questa mattina tamponi per tutti, staff tecnico compreso e raduno a Chieti scalo dove sono intervenuti anche il sindaco Ferrara e l"assessore Manuel Pantalone. Dopo il pranzo, prima seduta d’allenamento sul campo di Francavilla.

Allenamento Chieti

Questo l’elenco dei convocati:

Portieri: Forti, Salvatore, Russo, Venditti
Difensori: Aquilanti, Concetto, De Fabritiis, Di Renzo, Filosa, Iervese, Siragusa
Centrocampisti: Donatangelo, Farindolini, Mariani, Pietrantonio, Puglielli, Sammaciccia, Sardo, Verna
Attaccanti: Fabrizi, Galli, Ikramellah, Rodia, Spadafora, Tacchi.

Al primo allenamento ha partecipato anche l'ultimo acquisto Antonio Aquilanti, difensore classe 1985. Grande esperienza per il giocatore abruzzese. Cresciuto nelle giovanili del Pescara, club con cui ha debuttato in Serie B, vanta esperienze con Fiorentina, Ascoli, Benevento, Pro Patria e, soprattutto Virtus Lanciano, club della sua città con cui ha centrato la storica promozione in Serie B del 2011/2012 e messo insieme 181 presenze. Ha proseguito la sua carriera in Serie C con le maglie di Feralpi Salò, Sicula Leonzio e Rieti. 

Il calendario del campionato di Eccellenza sarà reso noto lunedì alle ore 15, nel corso di una riunione in videoconferenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti calcio: primo allenamento a Francavilla, acquistato Antonio Aquilanti

ChietiToday è in caricamento