Sport

Altre conferme per la Chieti calcio femminile: continuano le manovre in vista della nuova stagione

Riparte anche la Scuola Calcio che sarà gestita ancora una volta da Giada Di Camillo e Marija Vukcevic

Continuano le manovre in casa Chieti Calcio Femminile in vista della nuova stagione sportiva 2020-2021.

Per la prima squadra arriva la conferma in maglia neroverde anche per la giovanissima Beatrice Lacentra, difensore, e per Giorgia Colecchi, difensore che  quest’anno sarà impegnata anche nel ruolo di nuova collaboratrice tecnica al fianco di Mister Lello Di Camillo nella Under 17.

Per la nuova stagione vestiranno di nuovo la maglia neroverde Lisa Falcocchia, Alice Ferrazza, Barbara Benedetti e Alessandra Gangemi, queste ultime due a Chieti da ben nove stagioni. 

Riparte anche la Scuola Calcio, uno dei fiori all’occhiello della società teatina, che sarà gestita ancora una volta da Giada Di Camillo e Marija Vukcevic.

“Queste bimbe sono il valore aggiunto assoluto della nostra squadra e tutta la società punta tantissimo sul lavoro che stiamo facendo io e Marija, aiutate anche da altre ragazze della squadra: i numeri stanno crescendo e la forza lavoro deve giustamente aumentare- commenta Di Camillo - .Il Coronavirus purtroppo ci ha giocato un brutto scherzo interrompendo il lavoro di crescita che stavamo facendo con le più piccole e fermando i campionati Under  Ovviamente adesso abbiamo raccolto tutte le nostre energie e siamo pronte a ripartire più forti di prima. società è pronta a rispettare il protocollo di sicurezza imposto e a garantire accortezze ancor maggiori per far sì che le attività riprendano il prima possibile e a pieno regime”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altre conferme per la Chieti calcio femminile: continuano le manovre in vista della nuova stagione

ChietiToday è in caricamento