rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Si scaldano i motori per i 100 anni del Chieti Calcio: nasce il comitato eventi

Un gruppo di tifosi neroverdi ha costituito un comitato che si prefigge "lo scopo di organizzare una serie di eventi per celebrare ed onorare il primo secolo di vita della Chieti Calcio"

Il Chieti Calcio compie 100 anni. La compagine neroverde nata nel 1922 verrà festeggiata a un secolo dalla sua nascita con una serie di manifestazioni che saranno svelate martedì prossimo.

Lo scorso 6 settembre, un gruppo di tifosi neroverdi ha costituito un comitato che si prefigge "lo scopo di organizzare una serie di eventi per celebrare ed onorare il primo secolo di vita della Chieti Calcio".

Il comitato è composto da Stefano Marchionno in qualità di presidente, Giustino Angeloni, Angelo De Medio (tesoriere), Marco Falasca, Maurizio Formichetti, Antonio Gorgoretti, Mino Ianieri, Antonio Lancioni, Maria Antonietta Mennucci (segretario) e Franco Zappacosta.

La presentazione è in programma il 26 ottobre alle 10,30 al foyer del Teatro Marrucino: parteciperanno il sindaco Diego Ferrara, il vice e assessore alla cultura Paolo De Cesare, l'assessore allo sport Manuel Pantalone, il patron e il presidente del Chieti F.C. 1922, rispettivamente Giulio Trevisan e Antonio Mergiotti. Ci sarà anche una rappresentanza della Curva Volpi.

Intanto sulla pagina Facebook "Centenario Chieti Calcio 1922-2022" fioccano gli auguri eccellenti da parte di ex calciatori e allenatori neroverdi: tra questi spiccano quelli di Enrico Chiesa e Fabio Grosso passati da Chieti prima di arrivare ai massimi livelli calcistici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scaldano i motori per i 100 anni del Chieti Calcio: nasce il comitato eventi

ChietiToday è in caricamento