Il Chieti Basket 1974 pronto alla nuova stagione presenta il kit per i tifosi più fedeli

Presentato il nuovo organigramma in attesa della preparazione che partirà questa settimana, mentre il campionato inizia il 15 novembre

Nuovo organigramma per il Chieti Basket 1974 del presidente Gabriele Marchesani, che si prepara alla prossima stagione di serie A2. 

La preparazione atletica dei biancorossi inizia giovedì (3 settembre) al Palatricalle, in attesa della prima di campionato, in programma il 15 novembre. 

Questi i ruoli societari: presidente Gabriele Marchesani, Massimo Di Clemente amministratore unico, vice presidente Ivan Pantalone, Riccardo Paciocco e Filippo D’Ottavio, che è anche responsabile dell’area tecnica; i dirigenti sono Raffaele Di Vito, Andrea D’Arcangelo e Federico Candeloro, che è anche il responsabile ticketing e media; Pierluigi Pennetta è il general manager, dirigente accompagnatore e addetto agli arbitri Fabio Desolda, il direttore generale è Michele Paoletti, team manager Luca Colella, responsabile marketing Francesca Schunic, responsabile segreteria Cinzia Bomba e responsabile comunicazione Gianluca Di Nino di Hosting virtuale.

La campagna presentata in conferenza stampa si chiama “La Storia Continua” e prevede la possibilità da parte dei tifosi di acquisire un “Founder Pack”, al costo di 100 euro, comprendente la tessera, una t-shirt ufficiale, l'annuario Chieti Basket 1974 e l'enunciazione del nome del tifoso sulla sezione del sito dedicata.

In seguito, con l’eventuale acquisto dell’abbonamento, la società riconoscerà uno sconto pari alla cifra versata con l’acquisto del Founder Pack.

"Siamo una società solida – ha detto il presidente Marchesani - con importanti ambizioni e interamente composta da persone di assoluto valore, accomunate dalla passione e dalla voglia di portare il basket a Chieti ai massimi livelli. Abbiamo interpretato al meglio la campagna acquisti, costituendo un importante gruppo che mirerà in primis alla salvezza ma che saprà sicuramente riservare a tutti i tifosi delle belle sorprese. L’iniziativa 'La Storia Continua' – ha aggiunto - ha lo scopo di coinvolgere i nostri tifosi e tutti gli appassionati, rendendoli a tutti gli effetti partecipi del nostro ambizioso progetto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il vice Ivan Pantalone che detto di essere "molto soddisfatto di essere riusciti, attraverso l’importante impegno messo in campo da tutta la società, a riportare Chieti nel basket che conta. Ora più che mai – ha concluso - sarà fondamentale l’apporto dei tifosi e dell’intera città che, sono sicuro, sarà al nostro fianco per scrivere insieme questa nuova pagina della gloriosa storia della pallacanestro della nostra città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • DIRETTA - Elezioni comunali 2020: ballottaggio Di Stefano-Ferrara

  • Elezioni comunali, i voti ricevuti da tutti i candidati consiglieri

  • Comunali Chieti: exit poll e prime proiezioni

  • Torrevecchia in lutto per la scomparsa di Erica: aveva solo 26 anni

  • Chieti sceglie il nuovo sindaco: ha votato il 67,87%, più del 2015 - LA DIRETTA

  • La sfida elettorale riparte: Di Stefano e Ferrara al ballottaggio per governare Chieti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ChietiToday è in caricamento