rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio Lanciano

Festa rossonera allo stadio Biondi per la promozione del Lanciano Fc

La società, nata dalla fusione con il Miglianico, invita i tifosi a riempire gli spalti sabato 13 aprile, alle ore 16, per la partita con la Casolana e per festeggiare l'Eccellenza conquistata in anticipo. Chiusa la strada di accesso al Biondi

Una giornata rossonera per festeggiare la promozione in Eccellenza. La società M. Lanciano Fc invita per domani, sabato 13 aprile, la cittadinanza all'incontro di calcio con la Casolana. Per la squadra rossonera, neo promossa, sarà una giornata di festa con i propri tifosi. L'appuntamento è alle ore 16 allo stadio Guido Biondi.

Domenica scorsa, battendo il Villa 2015, la società Miglianico Lanciano Fc, nata la scorsa estate, ha vinto con due giornate di anticipo il girone C di Promozione, staccando il pass per il campionato di Eccellenza.

La squadra del presidente Ercole Pompa, che dal primo luglio cambierà denominazione togliendo il nome Miglianico, sembra aver ricompattato il tifo rossonero dopo anni di delusioni. Anche in questo campionato, comunque, non sono mancate le tribolazioni: dal campo su cui allenarsi alla minaccia di giocatori e mister di abbandonare il club, fino al cambio di proprietà in corsa.

Anche se con uno sguardo, inevitabilmente, al futuro, per giocatori e società è arrivato il momento di festeggiare. L'evento di domani potrebbe richiamare tanta gente al Biondi (dove in passato si sono disputate gare di serie C e soprattutto di B), per questo il commissariato di polizia ha chiesto un'adeguata regolamentazione della circolazione stradale.

Dalle ore 14.30 alle ore 18.30 su via Belvedere, nel tratto di strada compreso tra viale Cappuccini e l’ingresso dell'hospice-lato curva nord, saranno istituiti il divieto di transito e di sosta, con la sanzione accessoria della rimozione forzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa rossonera allo stadio Biondi per la promozione del Lanciano Fc

ChietiToday è in caricamento