rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Campionato di Eccellenza maschile: giovedì 24 agosto la presentazione del calendario

Tutto pronto per l'avvio della stagione 2023-2024 del calcio dilettantistico abruzzese. Cena di gala a Fossacesia

Il calcio dilettantistico abruzzese è pronto a tuffarsi nella stagione 2023/2024. Il primo grande evento, come da tradizione, è rappresentato dalla presentazione del calendario. Il via ufficiale al campionato verrà dato dal comitato regionale Lnd Abruzzo con una serata di gala riservata ai presidenti delle società dell’Eccellenza.

Appuntamento per tutti i presidenti a Fossacesia, giovedì 24 agosto, alle ore 19, al Supporter Deluxe, organizzata dal presidente del comitato Concezio Memmo e dal suo consiglio direttivo.

Saranno presenti anche il vice presidente nazionale della Figc, Daniele Ortolano, il sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, i presidenti regionali dell’Aia, Giuseppe De Santis, dell’Aiac, Giuseppe Costantino, dell’Aic, Federico Schiavone, e del Coni Abruzzo, Enzo Imbastaro. Dopo l’intervento del presidente Memmo sarà presentato il calendario dell’Eccellenza 2023-24. Nel corso della serata verrà consegnato allo Union Fossacesia il “Premio Disciplina”, vinto per la scorsa stagione sportiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato di Eccellenza maschile: giovedì 24 agosto la presentazione del calendario

ChietiToday è in caricamento