rotate-mobile
Sport

Calcio, il Comune consegna una targa al Sant'Anna

La formazione capitanata da Giuseppe Santovito ha ricevuto dal sindaco una targa per la brillante promozione in prima categoria e in ricordo di Nazzareno La Rovere

Il Comune dona una targa alla squadra di calcio ACD Sant’Anna, la formazione capitanata da Giuseppe Santovito che una settimana fa ha conquistato la prima categoria. La consegna stamani da parte del sindaco Umberto Di Primio, alla presenza del consigliere comunale Graziano Marino ai dirigenti e agli atleti.

“Negli ultimi due anni – ha dichiarato il Sindaco – abbiamo vissuto due vicende: la scomparsa di Nazzareno La Rovere, indimenticato presidente della società, e la promozione che avete regalato a Chieti, un risultato che premia gli sforzi della compagnie calcistica e dei suoi ragazzi al termine di una cavalcata emozionante”.
 

E infatti la targa ricordo non poteva che essere dedicata anche a mister La Rovere. “Questa targa – ha aggiunto il sindaco - che consegno nelle mani di Silvano De Ingeniis, vostro dirigente anziano, vuol essere un dono di riconoscenza ad ognuno di voi racchiudendo idealmente il sentimento della gioia per la vittoria ed il ricordo per chi, per tanti anni, è stato come un padre per la  squadra. Nazzareno è stato, infatti, un grande esempio che ha aiutato a crescere la compagine e lo sport in città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Comune consegna una targa al Sant'Anna

ChietiToday è in caricamento