rotate-mobile
Altro

Il Tikitaka si rialza dopo il derby: 6 a 3 al Granzette nel recupero

Le giallorosse tornano subito a vincere al Palaroma nel recupero della 1a di ritorno: sono quarte in classifica (con una gara in meno). Domenica altro esame di maturità in casa del Falconara capolista

Nel recupero della prima giornata di ritorno il Tikitaka Planet al Palaroma di Montesilvano supera con un largo 6-3 il Granzette. Gara ipotecata già nella prima frazione di gioco, chiusa sul 4-1 per le giallorosse. A regalare il successo alla squadra di Schurtz la doppietta di Bettioli e i gol di Tampa, Bertè, Verzulli e De Siena, per le ospiti a segno Pereira e due volte Troiano.
Per il Tikitaka Planet gran riscatto dopo la sconfitta nel derby ed il risultato dell'andata con il Granzette terminato con lo stesso risultato, ma in favore delle venete. Grandissima prestazione delle padrone di casa e ottime trame di gioco, gran possesso e cinismo sotto porta. Vittoria mai in dubbio con la gara che è stata ben gestita per tutto il tempo e difesa negli ultimi minuti quando le ospiti hanno giocato con il portiere di movimento, senza correre grossi rischi.
Appuntamento con la storia domenica prossima, 27 febbraio, alle ore 18 presso il Palabadiali di Falconara contro le Citizens del Città di Falconara, altra grande corazzata favorita per lo scudetto.

Il tabellino

TIKITAKA FRANCAVILLA: Duda, Tampa, Bertè, Bettioli, Verzulli, Vanin, Gerardi, Papponetti, Confessore, Sgravo, De Siena, Merlenghi. All. Marinelli.

GRANZETTE: Ricottini, Iturriaga, Andreasi, Buzignani, Dayane, Ardondi, Longato, Gasparini, Troiano, Pereira, Grandi, Gava. All. Marzuoli.

MARCATRICI: 3'23'' p.t. Bettioli (F), 10'05'' Bettioli (F), 10'18'' Tampa (F), 12'31'' Troiano (G), 19'16'' Bertè (F), 0'48'' s.t. Verzulli (F), 7'58'' De Siena (F), 17' Pereira (G), 19'33'' Troiano (G).

ARBITRI: Lorenzo Cursi (Jesi), Nicola Acquafredda (Molfetta) CRONO: Dario Di Nicola (Pescara).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Tikitaka si rialza dopo il derby: 6 a 3 al Granzette nel recupero

ChietiToday è in caricamento