rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

A Treglio la corsa sulle orme di San Francesco: i risultati

L'evento in ricordo di Donatello Malano è stato organizzato dalla società Podisti Frentani

A Treglio successo a tutto tondo per l’evento endurance Correre sulle Orme di San Francesco in ricordo di Donatello Malano.

Una giornata di sport e di amicizia quella dedicata al compianto Donatello Malano e finalizzata alla solidarietà per la Missione Francescana in Burkina Faso.

A organizzarla la società Podisti Frentani di Paola Zulli che è riuscita a portare con tutto il direttivo a Treglio un gran numero di atleti specialisti delle corse endurance con un programma che contemplava lo svolgimento della 8 ore, della 6 ore, di una 10 chilometri e di una camminata a passo libero.

Le gare della durata di 6 e 8 ore facevano parte del 21° Gran Prix Iuta 2023 di Ultramaratona ed erano inserite nel Criterium Regionale Fascia Centro.

"Sono arrivati complimenti da più parti da parte di coloro che hanno sottolineato la perfezione dell’organizzazione e anche l’ospitalità di alto livello e questo riempie d’orgoglio gli sforzi di una società come la nostra che si fa parte attiva del territorio frentano con lo sport e le iniziative di carattere sociale ed inclusive" ha detto Zulli.

Di seguito i vincitori finali della prima edizione:

10 km maschile: Matteo Battistella (Podisti Frentani)

10 km femminile: Loretta Cianflocca (Podisti Frentani)

6 ore maschile: Alex Tucci (Marathon Club Manoppello Sogeda)

6 ore femminile: Giulia Paternò (Marathon Club Manoppello Sogeda)

8 ore maschile: Massimo Petronio (Marathon Club Manoppello Sogeda)

8 ore femminile: Francesca Scola (Vegan Power Team)

Le classifiche complete su Timing Run a questo link https://www.timingrun.it/EventiTR/pages/percorsi/dettaglio.php?event=158


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Treglio la corsa sulle orme di San Francesco: i risultati

ChietiToday è in caricamento