rotate-mobile
Altro

Pallamano Chieti: vittoria interna contro il Chiaravalle (31-25)

I neroverdi gestiscono bene la partita, ottime le prestazioni dei tre portieri. Il 5 novembre ospiteranno il Città Sant'Angelo

Una giovanissima Pallamano Chieti batte il Chiaravalle con il risultato finale di 31-25 (15-13 pt). Una partita ben gestita dai ragazzi di mister Savini che per l'occasione ruota tutti i suoi giocatori a disposizione.

"Abbiamo la fortuna di avere a disposizione tanti giovani che si allenano con regolarità, ma poi si deve dar loro l'opportunità di esprimersi in partita, anche a scapito di qualche errore. Sono molto contento della prestazione dei più giovani in una partita vera, alla prima in casa davanti al nostro pubblico. I ragazzi passo dopo passo si sono guadagnati la vittoria."

Ottime le prestazioni dei tre portieri a disposizione. "Pensiamo di avere a disposizione un gruppo di portieri di assoluto livello, i ragazzi si allenano con il giusto atteggiamento e hanno sempre tanta voglia di migliorarsi", il commento di Di Fabrizio preparatore dei portieri.

Lista convocati e marcatori dell'incontro: Candelo 7, Vaveliuk 5, Pidsosonnyi 5, F.Faieta 4, Scarinci 3, Gjini 2, Toto 2, M.Faieta 1, Nardinocchi 1, Giampietro 1, Bida, Reggio, Santoleri, De Laurentiis, M.Orlando.

Prossimo incontro sabato 5 novembre ore 20.30. I neroverdi ospiteranno il Città Sant'Angelo a Chieti nella "Casa della Pallamano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano Chieti: vittoria interna contro il Chiaravalle (31-25)

ChietiToday è in caricamento