rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Altro

La pallamano Chieti programma il futuro, sarà serie A Bronze

Riconfermati tutti i tecnici per la prossima stagione

La pallamano Chieti, terminata la stagione sportiva 2022/23, tira le somme di quello che è stato un anno ricco di soddisfazioni sia dentro che fuori il rettangolo blu.

"Oltre al raggiungimento della promozione in serie A Bronze scriviao sul nostro palmares anche la vittoria del campionato abruzzese U17 maschile e la vittoria del campionato abruzzese U15 femminile. Siamo felici di comunicare inoltre la riconferma di tutti i nostri tecnici per la prossima stagione assicurandoci un roster di preparatori competenti per quella che sarà un’annata ricca di impegni sportivi".

E dunque Alessio Savini (allenatore) e Giancamillo Di Fabrizio(preparatore dei portieri) si occuperanno della squadra senior che sarà impegnata nel campionato di serie A Bronze. Mario Iezzi, Paolo Concas, Nahuel Tassi, Gianni Lombardi, Domenico Viola, Michele Stefanile, Kuba De Laurentiis e Joaquin Vera si occuperanno del settore giovanile.

Tutti i tecnici saranno coordinati da un direttore tecnico che dal prossimo anno avrà il compito di coordinare tutti i nostri allenatori per contribuire alla loro crescita e preparazione. Si preannuncia una stagione ricca e piena di appuntamenti all’interno del palazzetto con la partecipazione a molti campionati sia nazionali che di area.

Per quanto riguarda la maschile, oltre che il campionato di Serie A Bronze la pallamano teatina disputerà anche il campionato di Serie B e prenderà parte al campionato Under 17, Under 15 ed Under 13.La femminile invece sarà impegnata con l’Under 17, Under 15 ed Under 13 per cercare di migliorare i già ottimi risultati ottenuti in questo anno.

Tutto è pronto per continuare a scrivere la storia a tinte neroverdi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pallamano Chieti programma il futuro, sarà serie A Bronze

ChietiToday è in caricamento