rotate-mobile
social

È abruzzese il nuovo re della pizza (gourmet)

Il primo premio è andato all’abruzzese Gaetano La Mastra, maestro pizzaiolo di Tortoreto Lido e titolare del locale Dal Pugliese

La pizza è una pietanza amata un po’ da tutti ma rivisitata in molte chiavi. La versione per palati fini, quindi la pizza gourmet, attira sempre più attenzione e non c’è pizzaiolo che non prova a sperimentare qualcosa di nuovo.

In questo scenario si è tenuto il talent “King of Pizza”, organizzato da Dovilio Nardi con la Nazionale Italiana Pizzaioli. Si tratta di un talento show in scena su Sky/Canale Italia, interamente riservato alla pizza gourmet.

Le premiazioni si sono tenute al castello della Regina Margherita di Savoia a Gressoney Saint-Jean, residenza estiva della Regina Margherita, a cui è stata dedicata la storica pizza nel 1889.

Ma chi ha vinto? Il primo premio è andato all’abruzzese Gaetano La Mastra, maestro pizzaiolo di Tortoreto Lido e titolare del locale Dal Pugliese.

La Mastra ha conquistato il primo posto e il titolo di “re della pizza”.

Nel corso delle puntate, insieme a Gaetano La Mastra, sono stati numerosi i concorrenti che si sono sfidati e giudicati severamente dalla giuria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È abruzzese il nuovo re della pizza (gourmet)

ChietiToday è in caricamento