Venerdì, 19 Luglio 2024
social

Chiara Iezzi tra i protagonisti di Mare Fuori 3: è la mamma della nuova rapper Giulia

Chiara, che da tempo ha avviato anche la carriera di attrice, appare nella seconda parte della terza stagione di Mare Fuori

Oltre ai ragazzi dell’Ipm e della squadra del carcere, protagonisti di Mare Fuori 3 sono anche i genitori dei detenuti. Tra chi li supporta, chi li ostacola e chi li ha portati a compiere crimini e delitti, madri e padri dei minori hanno un ruolo sempre più decisivo.

L’ultima a essere entrata in scena è la Chiara Iezzi, la metà del duo Paola e Chiara, fresco del successo sanremese “Furore”. Chiara, che da tempo ha avviato anche la carriera di attrice, appare nella seconda parte della terza stagione di Mare Fuori.

Chiara Iezzi, teatina da parte di padre, interpreta la mamma di Giulia, la rapper new entry dell’Ipm di Napoli. La cantante appare nel decimo episodio di Mare Fuori 3, quando cerca di recuperare la figlia, finita in un brutto ambiente.

Ricordiamo che nel cast di Mare Fuori ci sono altri attori e attrici abruzzesi. Tra questi Nicolò Galasso, di Lanciano, nel ruolo di Gaetano O’ Pirucchio, e Lucrezia Guidone, di Pescara, che interpreta il ruolo di Sofia Durante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Iezzi tra i protagonisti di Mare Fuori 3: è la mamma della nuova rapper Giulia
ChietiToday è in caricamento