Martedì, 16 Luglio 2024
social

Torna Mare Fuori 3 e nel cast c’è il lancianese Nicolò Galasso O’ Pirucchio

Dalla prima stagione di Mare Fuori il lancianese Nicolò Galasso interpreta il ruolo di O’ Pirucchio

Grande attesa per la terza stagione di Mare Fuori, la serie tv che ha incollato al piccolo schermo gli italiani sulle vicende di giovani ragazzi detenuti nel carcere minorile di Napoli. Sin dalla prima stagione è presente nel cast il lancianese Nicolò Galasso, alias O’ Pirucchio, confermato anche nella terza.

Nato il 28 novembre 1998 a Lanciano, ha frequentato il Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma e dal suo esordio ad oggi di strada ne ha fatta molta.

In molti lo ricordano nel videoclip della canzone che ha vinto la sezione Nuove Proposte di Sanremo 2018: Il ballo delle incertezze di Ultimo.

Ha anche lavorato al cortometraggio Io non ho mai del regista Michele Sala. Al cinema lo ricordiamo nei film Se mi abbracci, non avere paura, nel 2019 in La Belva, e successivamente in La scuola cattolica, Piove, La notte più lunga dell’anno e Adagio.

In tv l’abbiamo visto nelle serie Mentre ero via, i Medici 3, The New Pope di Paolo Sorrentino e, appunto, in Mare Fuori.

A tal proposito Mare Fuori 3 esce in duplice modalità. I primi sei episodi saranno rilasciati su Raiplay il prossimo 1° febbraio, mentre in tv saranno proposte le prime due puntate su Rai 2 a partire dal prossimo 15 febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Mare Fuori 3 e nel cast c’è il lancianese Nicolò Galasso O’ Pirucchio
ChietiToday è in caricamento