rotate-mobile
Politica

Non si placa il dibattito nella giunta Ferrara, il Movimento 5 Stelle: "C’è qualcosa da rivedere in maggioranza"

L'assessore Stella e il consigliere Amicone chiudono a eventuali allargamenti alle forze di opposizione

"È innegabile che c’è qualcosa da rivedere, perché nei momenti di difficoltà non è pensabile che qualcuno si sfili senza conseguenze sul piano del dibattito politico e sull’assetto dell’organo esecutivo".

È questo il messaggio indirizzato alla giunta Ferrara da parte dell'assessore alla Sanità, Fabio Stella e il consigliere del Movimento 5 Stelle, Luca Amicone dopo quanto accaduto sul voto in consiglio per il salvataggio di Teateservizi

"È il momento - dicono l'assessore e il consigliere - di abbassare i toni e di mettersi tutti al lavoro per il bene della città in vista delle prossime sfide. Abbiamo davanti a noi un percorso molto duro che impegnerà tutta l’amministrazione, a partire da sindaco e consiglieri comunali, e non possiamo disperdere le energie in scontri che possono portare a fratture insanabili. 

Sull’allargamento della maggioranza di cui qualcuno parla, ci risulta che in consiglio comunale sulla delibera di Teateservizi non ci siano stati i voti dell'attuale minoranza a supporto della amministrazione Ferrara, per cui non vediamo alcun presupposto per allargamenti".

Secondo Stella e Amicone "ora c'è tutto il tema dell'attuazione della delibera legata a Teateservizi che deve trovare una soluzione concreta e immediata. Confidiamo nelle grandi capacità del sindaco Ferrara nel mantenere unita la coalizione che nonostante le anime politiche differenti ha come obiettivo comune il bene di Chieti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si placa il dibattito nella giunta Ferrara, il Movimento 5 Stelle: "C’è qualcosa da rivedere in maggioranza"

ChietiToday è in caricamento