rotate-mobile
Politica

Il sindaco Ferrara firma tutti gli emendamenti al bilancio: "Scelta di metodo per dare valore al lavoro dei consiglieri"

Il bilancio stabilmente riequilibrato arriva in aula venerdì e il primo cittadino spiega: "Abbiamo i tempi contingentati per le procedure richieste anche dalla situazione di predissesto"

Nella mattinata di oggi, il sindaco Diego Ferrara ha firmato tutti gli emendamenti pervenuti sul bilancio che venerdì approderà in consiglio comunale per l’approvazione.

“Una scelta di puro metodo - spiega - nata per supportare il contributo arrivato dai consiglieri sul bilancio. Abbiamo i tempi contingentati per le procedure richieste anche dalla situazione di predissesto, quindi la cosa più importante è giungere all’approvazione del bilancio stabilmente riequilibrato. Questa è la mia priorità".

"Per questo - prosegue il sindaco Ferrara - ho posto la mia firma sugli emendamenti proposti, valutandone il valore di contributo attivo all’approvazione del bilancio e sulla cui praticabilità dei contenuti dovranno esprimersi gli organismi comunali preposti con i pareri di rito, ai quali mi uniformerò in sede di approvazione. Mai come in questo momento vale l’unione e soprattutto la forza e il coraggio di guardare lontano, volontà che alla nostra maggioranza non mancano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Ferrara firma tutti gli emendamenti al bilancio: "Scelta di metodo per dare valore al lavoro dei consiglieri"

ChietiToday è in caricamento